Pedicure con Micromotore
ll pedicure con micromotore è un nuovo avanzato sistema elettronico che permette di effettuare un’accurata pulizia del piede, garantendo il miglior risultato sia a livello estetico che curativo per una cura del piede perfetta e di lunga durata.
Attraverso questo trattamento professionale, grazie all’impiego di specifiche frese, è possibile levigare in maniera impeccabile le cuticole, le unghie e ove necessario anche gli ispessimenti cutanei, ottenendo una superficie plantare completamente liscia ed omogenea.
Differenze con il pedicure tradizionale:
– MASSIMA SICUREZZA: non dovendo utilizzare né lame né bisturi, il rischio di taglio e di eventuali successive ferite soggette ad infezione è ridotto a zero.
– RISULTATI DURATURI: attraverso questo nuovo metodo il piede con ispessimenti, calli e duroni diverrà roseo e morbido per un periodo di gran lunga superiore rispetto al classico pedicure; di conseguenza le sedute successive potranno essere effettuate in maniera più dilazionata nel tempo, con vantaggi per il cliente anche in termini economici.
– MASSIMA IGIENE: tutti gli strumenti, comprese le punte del micromotore, subiscono un processo di disinfezione e sterilizzazione in autoclave (sterilizzatore a vapore conforme alla norma EN 13060 ed impiegato per la sterilizzazione di dispositivi medici) e vengono successivamente imbustati per garantire il massimo dell’igiene e della sicurezza.